Cleep è il primo bracciale al mondo dedicato completamente alle esperienze.

Ti permette di scattare foto e registrare video direttamente dal tuo polso con un semplice tocco.

Nato e progettato con orgoglio in Italia, il bracciale non ha schermo. Con una fotocamera full hd e un grandangolo di 140 gradi non ha bisogno di uno schermo per inquadrare ciò che vuoi fotografare. Basta semplicemente direzionare la camera e scattare…Semplice ed intuitivo.

Il target ideale sono i viaggiatori che amano catturare un particolare momento durante la loro esperienza di viaggio, senza lo stress di avere continuamente qualcosa tra le mani. Ma non solo…anche tutti quei teenager che amano catturare ricordi nella vita di tutti i giorni e condividerli sui social come Snapchat e Instagram.

Cleep – Wearable Experience Camera

 

Immaginate tutte quelle volte che avreste voluto catturare un particolare momento, magari durante il vostro ultimo viaggio al mare, con quei colori, quei suoni, quelle emozioni…… ma avete preferito lasciar stare per non distrarvi dalla bellezza di vivere il momento stesso o perché non volevate prendere il vostro smartphone per l’ennesima volta.

Cleep promette di fare proprio questo: dare la possibilità di catturare una precisa esperienza senza avere lo stress di uno smartphone tra le mani o dover prendere altri oggetti dalla tasca o dalla borsa.

Immagina di poter avere un video-diario digitale di tutti i tuoi migliori ricordi. Non è fantastico?

Infatti Cleep è stato progettato per tutti coloro i quali amano catturare i migliori attimi della propria giornata senza dover tirar fuori lo smartphone dalla tasca ogni volta che si vuole scattare una foto, avendo sempre le mani libere da altri oggetti.

Il pulsante è posizionato sulla parte superiore del bracciale leggermente rivolto verso l’utente per facilitarne lo scatto, così da rendere il gesto semplice ed intuitivo. Basta un tocco per scattare un video ricordo di 9 secondi. Oppure scegliere la modalità video per scattare una foto Cleep.

Una prima vibrazione, insieme al led intermittente assicura che la foto o il video è in fase di registrazione, un’ultima vibrazione segnala che il tuo video-ricordo è stato salvato.

Grazie alla memoria interna da 8 GB Cleep può contenere centinaia di foto e video prima di trasferirli sul proprio smartphone tramite l’apposita APP connessa al bracciale tramite Bluetooth e WiFi.

A questo punto puoi scegliere di condividere le video-esperienze sui tuoi social preferiti o semplicemente rivederle quando preferisci sul tuo smartphone.

La batteria da 500mA assicura l’utilizzo per un’intera giornata, scattando centinaia di foto e circa 30 minuti di video, così da non perdere nessun momento durante la giornata.

Ma non solo…

Cleep è molto di più, infatti grazie all’accelerometro integrato a livello hardware e al motorino di vibrazione interno puoi monitorare la tua attività motoria durante la giornata ma anche ricevere notifiche dal tuo telefono grazie al Bluetooth integrato. Puoi scegliere di ricevere notifiche per chiamate, messaggi, promemoria tramite una semplice vibrazione del bracciale.

Insomma Cleep è la soluzione ideale per vivere al meglio i tuoi momenti senza avere lo stress di avere un oggetto sempre tra le mani, lo smartphone.

L’oggetto è in prevendita su kickstarter e il prezzo di partenza in prevendita sarà di 199€.

Se siete interessati vi consiglio di prenotarlo il prima possibile andando a questo link:

https://www.kickstarter.com/projects/2070726376/cleep-wearable-experience-camera

Capture it hand free!

 

Ciao, se ti è piaciuto il mio blog e se qualche articolo ti è stato d’aiuto, se te la senti e se vuoi, incentiva il mio lavoro offrendomi un caffè o qualunque altra cosa preferisci farmi ricevere. Cercherò di dare il meglio di me e di inserire articoli sempre più interessanti e utili 🙂 . Clicca QUI per la donazione!